In seguito all’annuncio del rilascio di Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Royal su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Steam, Xbox Series X/S, Xbox One e Xbox Game Pass, è infine giunta la notizia che tanti aspettavano: i tre giochi saranno disponibili anche su Nintendo Switch, come riportato prima sul sito ufficiale di Atlus e pochi minuti fa tramite il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase.
Persona 5 Royal sarà disponibile dal 21 Ottobre 2022, completo dei DLC della prima edizione del gioco. Le date d’uscita di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable rimangono invece un mistero, ma possiamo consolarci con la consapevolezza che saranno tradotti in italiano (oltre che in tedesco, francese e spagnolo).
Inoltre, per festeggiare il 25esimo anniversario della serie Persona, domani Atlus terrà un mini concerto di trenta minuti a tema Persona 5, con la partecipazione della cantante Lyn e presentato da Chiaki Matsuzawa. L’evento avrà inizio alle 20:00 JST, ovvero le 13:00 italiane.