La pagina Amazon ufficiale della guida di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux ha rilasciato la cover art del prodotto.
La ”Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey Official Perfect Guide” includerà le seguenti informazioni:
- Un introduzione a tutte le meccaniche del gioco, tra cui quelle relative agli scontri e alle negoziazioni con i demoni.
- Le regole alla base delle fusioni, degli incidenti e alla successione delle abilità. Vi è anche una descrizione completa dello sviluppo delle ‘sub-app’.
- Una guida ai sei finali del gioco; essa include anche il nuovo finale, e l’introduzione al diagrama dei 3 allignamenti principali – questi mostrano ed evidenziano i momenti che indirizzano maggiormente il percorso del videogiocatore all’interno del gioco.
- Dettagli sulle 80 missioni EX. La lista comprende anche una missione speciale disponibile solo a partire dal secondo playthrough.
- Dettagli sui boss presenti nel gioco, relative strategie per sconfiggerli e delle password per invocare dei demoni utili per sconfiggerli.
- Strategie per finire la modalità più difficile, ultra hard difficulty mode.
- Mappe che indicano i vari tranelli e le porte segrete. Esse includono una lista dei demoni e degli oggetti che appaiono in determinati luoghi.
- Una lista completa dei dati presenti nel gioco; questa include: la posizione dei demoni, i tipi di oggetti e di abilità presenti ed altro ancora.
- L’inclusione dello stesso glossario presente nel libro “Shin Megami Tensei: Strange Journey – Schwarzwelt Reminiscences“ (uscito nel 2010).
- Delle storie esclusive relative ai personaggi e ai nuovi elementi presenti nel gioco, raccontate dal team di sviluppo.
Informazioni relative al prodotto:
- Data d’uscita: 24 novembre 2017
- Prezzo: 2,376 yen (18,35 euro circa)
- Numero di pagine presenti: 528 pagine
- Publisher: Kadokawa
- Lingua: Giapponese
Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux uscirà verso la prima parte del 2018 in Nord America ed in Europa, su Nintendo 3DS.
Fonte: Persona Central