Aggiornamento: Tramite un post sul profilo ufficiale Twitter, Atlus West ha confermato la presenza del DLC contenente Dante anche per la versione occidentale.
Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster will be featuring Dante from the Devil May Cry Series as DLC!https://t.co/2TnUUyW8m8#SMT3 https://t.co/TsW4XtOB3x pic.twitter.com/RP2Mzrzu9Q
— Official ATLUS West (@Atlus_West) August 12, 2020
Un nuovo trailer per la remaster HD di Shin Megami Tensei III: Nocturne ha confermato la presenza di Dante, dalla serie Devil May Cry, come DLC. Già presente nella versione Maniax del gioco, Dante sarà un personaggio giocabile incontrato durante la storia.
Il contenuto scaricabile costerà 980 yen, e aggiungerà alla schermata di titolo la selezione “New Game -Maniax-” in cui il personaggio di Dante sostituirà quello di Raidou Kuzonoha.
È stato inoltre annunciato che l’abilità “Son’s Oath” di Dante ora avrà un effetto perforante, permettendogli di penetrare le resistenze fisiche.
L’originale Shin Megami Tensei III: Nocturne è uscito su sistema PlayStation 2 in Giappone il 20 Febbraio 2003, e successivamente nella sua versione espansa denominata “Maniax” il 29 Gennaio 2004, e in Occidente il 12 Ottobre 2004. Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster riprende e amplia la versione “Maniax”, uscirà su sistemi PlayStation 4 e Nintendo Switch il 29 Ottobre 2020 e in Occidente durante la primavera 2021.
Fonte: Persona Central