Nuove informazioni su trama, gameplay e scans di Persona Q2.
Il volume #1554 del settimanale Famitsu include un inserto su Persona Q2: New Cinema Labyrinth, con nuove informazioni sul primo arco narrativo del gioco.
- Trama:
La storia comincia col protagonista di Persona 5, che vaga per un luogo misterioso, dal quale esce saltando letteralmente fuori da uno schermo, per ritrovarsi infine in una sorta di teatro. Due persone però sembrano essere sparite nel nulla: Makoto e Haru.
È a questo punto che i Phantom Thieves incontrano Hikari e Nagi. Dopo aver parlato con loro, i ragazzi giungono alla conclusione che Makoto e Haru devono essere rimaste intrappolate nel mondo dei film. Prima di poter agire, tuttavia, sullo schermo viene proiettato il trailer di un film in cui compare un personaggio che i Phantom Thieves conoscono molto bene: il professor Kamoshida. - La protagonista femminile:
La protagonista femminile di Persona 3 Portable fa la sua apparizione in questo capitolo assieme al protagonista maschile di Persona 3. Anche lei si è persa nel mondo dei film ed è alla ricerca del suo team S.E.E.S. - Sviluppo:
Come nel precedente capitolo, anche in Persona Q2 le shadow rare saranno contraddistinte da un colore dorato. Sconfiggendole, si otterranno nuovi Persona. Anche i FOE faranno il loro ritorno, ma a differenza dei nemici normali saranno tracciabili sullo schermo inferiore.
Persona Q2: New Cinema Labyrinth uscirà su sistema 3DS il 29 Novembre 2018 in Giappone. Non ci sono ancora informazioni in merito alla release occidentale.
Fonte: Persona Central.