Persona 5 the Royal ha una data d’uscita, pubblicati anche un trailer, screenshots e dettagli sui nuovi personaggi.
Al termine della prima giornata del “Persona Super Live P-Sound Street 2019: Welcome to No. Q Theater”, Atlus ha pubblicato una gran quantità di dettagli su Persona 5 the Royal, a cominciare dalla data d’uscita giapponese: Persona 5 the Royal sarà disponibile dal 31 Ottobre 2019 su PlayStation 4.
Il remake del celebre gioco Atlus si differenzierà dall’originale non solo per la presenza di nuovi personaggi, ma anche grazie ad un nuovo arco narrativo ambientato durante un “terzo semestre”.
- PV #1:
Update: Atlus USA ha annunciato con un teaser che il gioco arriverà in Occidente nel 2020.
- Key Art:
- Nuovi personaggi:
Kasumi Yoshizawa (Sora Amamiya): una giovane campionessa di ginnastica ritmica trasferitasi alla Shujin Academy in contemporanea al Protagonista, per il quale sembrerebbe avere una cotta. La sua avversione ai Phantom Thieves la renderà un’alleata o una nemica?
Takuto Maruki (VA. Satoshi Hino): assunto alla Shujin dopo i fatti di aprile, è un consulente scolastico molto apprezzato dagli studenti per le sue capacità di ascoltatore. Dà ottimi consigli tattici.
Tra le novità annunciate ci sono anche un nuovo quartiere (Kichijoji), nuove location (l’acquario), nuove Shadows e nuovi eventi dei Palace, infine la possibilità di portare le gemelle fuori dalla Velvet Room.
Persona 5 the Royal è il remake di Persona 5, uscirà in Giappone il 31 Ottobre 2019 su PlayStation 4. Atlus USA ha confermato che il gioco arriverà in Occidente nel 2020.
Fonte: P5R.JP