Come preannunciato oggi sono state pubblicate informazioni riguardo Persona 5 Strikers, noto in Giappone come Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. Come già confermato dal trailer trapelato in precedenza, il gioco uscirà in Europa il 23 Febbraio 2021 su Playstation 4, Nintendo Switch e Steam. Sono inoltre state diffuse informazioni riguardo le edizioni del gioco attraverso il sito ufficiale.
Persona 5 Strikers è un action RPG sviluppato in collaborazione con Koei Tecmo, e racconta vicende ambientate sei mesi dopo gli eventi di Persona 5. Potete leggere le nostre impressioni della demo giapponese qui.
Il gioco conterrà le voci Giapponesi e Inglesi, e la traduzione dei testi in inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo su PS4 e Nintendo Switch. La versione PC conterrà inoltre i testi in giapponese, cinese tradizionale e coreano.
I preordini apriranno l’11 Dicembre 2020, a partire dalle ore 01:00 del nostro fuso orario.
Edizione Day1
La versione standard disporrà di un’edizione lancio che include come contenuto bonus digitale la colonna sonora, con oltre 40 canzoni, un artbook digitale e una serie di video che mostrano il dietro le quinte dello sviluppo del gioco.
Digital Deluxe Edition
L’edizione Deluxe digitale del gioco contiene i contenuti dell’edizione Day1, insieme al vantaggio di poter giocare al gioco in anteprima, partendo dal 19 Febbraio 2021, e include anche il pacchetto Brani Classici Persona e il pacchetto Assalto
Bonus preordine
Preordinando il gioco si avrà come bonus una spilla raffigurante Joker.
Persona 5 Strikers è uscito in Giappone il 20 Febbraio 2020 per PS4 e Nintendo Switch. Uscirà in occidente il 23 Febbraio 2021, includendo anche un’inedita versione Steam.