Dalla rivista Famitsu sono emersi ulteriori dettagli sulle novità recentemente annunciate: il nuovo My Palace e nuovi DLC del gioco.
My Palace
Il My Palace è una modalità bonus sbloccabile con certe condizioni, è una zona che permette di rivedere filmati, ascoltare musica, osservare artwork promozionali e anche partecipare a minigiochi.
Può essere personalizzato usando P coin, che verranno sbloccate con obiettivi svolti nel corso del gioco. Queste personalizzazioni permettono anche di prendere il controllo di altri personaggi al di fuori del protagonista. Un altro modo per ottenere le P coin è giocando nel My Palace al Daifugo con gli altri personaggi. Questo gioco di carte è disponibile in tre difficoltà, vincendo si riceveranno P coin.
Nel My Palace compaiono i personaggi che già conosciamo, non limitandosi solo ai Phantom Thief, ma anche agli altri personaggi dei Confidant, dando la possibilità di interagire con loro.
DLC
Come già annunciato in Persona 5 Royal saranno presenti nuovi DLC, che vanno da nuovi costumi a sfide extra.
Sono stati confermati costumi a tema Persona Q2 e Persona 5 Dancing. Viene inoltre mostrato il costume di Catherine già disponibile in Persona 5, a cui però è stato aggiunto un costume per Kasumi, che indosserà i panni di Rin. Saranno inoltre altri DLC basati su giochi Atlus sia vecchi che nuovi.
Sono inoltre stati mostrati i protagonisti di Persona 3 e Persona 4 come nuove sfide nella Challenge Battle della Velvet Room.
Persona 5 Royal è il remake di Persona 5, uscirà in Giappone il 31 Ottobre 2019 su PlayStation 4. Atlus USA ha confermato che il gioco arriverà in Occidente entro Primavera 2020.
Fonte: Persona Central