Screenshot, informazioni sulla COMMU mode e profili personaggio per P3D e P5D.
4Gamer ha rilasciato nuove screenshot su Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night. Molte di queste screenshot sono già state mostrate nel numero #1522 del settimanale Famitsu. Assieme alle screenshot sono pervenute informazioni sulla COMMU Mode e i profili personaggio di Mitsuru e Akihiko (Persona 3), Morgana e Yusuke (Persona 5).
- Persona 3: Dancing Moon Night:
- Persona 5: Dancing Star Night:
Le screeshot sono state accompagnate da nuove informazioni relative ai due giochi:
- Dancing Mode:
La Dancing Mode ti permetterà di danzare con i cast dei due giochi. Ci saranno quattro livelli di difficoltà e 25 canzoni a gioco, alcune delle quali potranno essere sbloccate portando a termine le canzoni già presenti. Si potrà scegliere un partner per ogni fever time, e cambiare costumi e accessori di ogni personaggio. - Modalità Storia di Persona 3 Dancing:
Nel corso di quel che sembra una giornata qualunque, il S.E.E.S. viene teletrasportato nello spazio conosciuto come ‘Club Velvet’. L’autoproclamata EliP (Elizabeth) compare davanti alla squadra per annunciare l’inizio di un party, dicendo al protagonista che, in quanto ospiti, lui e il suo team dovranno danzare.
Con Elizabeth, pronta a muoversi a tempo, il team sarà costretto a partecipare. Qual è lo scopo di Elizabeth? - Modalità Storia di Persona 5 Dancing:
Ad inizio storia, il protagonista di Persona 5 si risveglia nello spazio conosciuto come ‘Club Velvet’ assieme agli altri membri dei Phantom Thieves. Caroline e Justine fanno la loro comparsa di fronte al gruppo, dicendo a quest’ultimi che a breve si terrà un party e che loro dovranno danzare.
La dichiarazione è improvvisa e shockante, ma proviene dalle gemelle. Il team rapito dunque, si troverà costretto ad accettare la richiesta. A che cosa condurrà il party misterioso? - COMMU Mode:
Nella COMMU mode potrai parlare con i tuoi colleghi e goderti dei mini-eventi. Completando certe condizioni, uniche per ogni personaggio, potrai sbloccare dei nuovi contenuti e ottenere dei costumi. Ascolta i dialoghi dei tuoi amici pieni di entusiasmo ed approfondisci il tuo rapporto con loro. - Varietà di costumi:
Raggiungendo certi obiettivi, potrai sbloccare una varietà di costumi e accessori che spazia dal divertente al cool. Adatta i tuoi personaggi preferiti ai tuoi gusti.
Profili personaggi:
- Yusuke Kitagawa (Persona 5):
Grazie alla sua borsa di studio, frequenta il liceo Kousei, nelle vicinanze dell’accademia Shujin, come studente senior. Sebbene sia una persona talentuosa e piena di passione, ha un modo di parlare e di comportarsi che lascia spesso interdetti i Phantom Thieves.
Nel gioco, Yusuke si distingue per la sua tecnica all’insegna dell’eccentricità.
- Morgana (Persona 5):
Misteriosa entità dalle sembianze feline imbattutasi nel Protagonista. Nonostante odi essere definito gatto, nel mondo reale Morgana si trasforma in un vero e proprio felino a quattro zampe. Sebbene abbia espresso più volte il suo amore nei confronti di Ann, ha ricevuto solo due di picche.
Nel gioco, Morgana è specializzato nella tecnica upbeat.
- Mitsuru Kirijo (Persona 3):
Unica erede del Kirijo Group, Mitsuru è al contempo una studentessa del terzo anno e presidentessa del consiglio studentesco del liceo Gekkoukan. È il capo del S.E.E.S. Ha una personalità forte, severa e un indomabile carisma.
Nel gioco, Mitsuru è specializzata nei balli che richiedono passione e portamento.
- Akihiko Sanada (Persona 3):
Come Mitsuru, anche Akihiko frequenta il terzo anno della Gekkoukan ed è uno dei membri fondatori del S.E.E.S. È membro del club di box, molto attento agli allenamenti. Non dimentica mai di assumere la sua dose di proteine dopo i pasti.
In questo gioco, Akihiko vi dimostrerà che la box può essere usata persino nel ballo.
Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night usciranno il 24 maggio 2018 in Giappone, su Playstation 4 e Playstation Vita.
Fonte: 4Gamer, Persona Central.