Atlus ha annunciato la data d’uscita americana ed europea di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, remake dell’omonimo titolo uscito nel 2009 su DS. Il titolo uscirà il 15 maggio in America e il 18 dello stesso mese in Europa su Nintendo 3DS.
Qui una paronamica del gioco, offerta da Atlus:
Descrizione:
Nel mondo di Shin Megami Tensei: Strange Journey, precisamente in Antartica, è comparsa una distorsione spaziale affollata da demoni che minaccia di inglobare la Terra. Alla ricerca di una soluzione, gli Stati Uniti hanno deciso di ingaggiare un team di specialisti con lo scopo di perforarla e di fermarla dall’interno. Preparati a reindossare la tua Demonica e ad esplorare questo nuovo port migliorato: Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux.
Aspettati dei nuovi contenuti relativi alla storia, dei finali inediti, dei nuovi dungeon da esplorare ed altro ancora in questa avventura sci-fi a sfondo Shin Megami Tensei.
Features:
- E’ uno strano viaggio – In Strange Journey Redux, controllerai un coraggioso soldato degli Stati Uniti, col compito di investigare un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt– un insieme di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. All’interno di essa, troverai una versione da incubo della tua Terra, popolata da demoni che muoiono dalla voglia di incontrarti. Il gioco vanta delle nuove illustrazoni di Masayuki Doi, delle visuali migliorate, un UI modificata ed altro ancora per far si che questo nuovo viaggio nei meandri di Schwarzwelt… Sia ancora più strano.
- Nuovi contenuti relativi alla storia ed un nuovo personaggio – Non ripercorrerai lo stesso spaventoso percorso di prima, dato che un nuovo personaggio, chiamata Alex rivestirà un ruolo importante all’interno della storia e modificherà il modo in cui questa verrà svelata. Molto di ciò che la riguarda è un mistero, ma una cosa è sicura: Alex ha un conto in sospeso con te. Assieme a lei verranno aggiunti dei nuovi demoni, appartenenti ad altri capitoli di Shin Megami Tensei, dei nuovi finali e un nuovo dungeon in cui morire– Volevo dire, da scoprire.
- Una vera e propria avventura in salsa Shin Megami Tensei – Con la sua complessa e demoniaca storia sci-fi, la possibilità di divertersi collezionando demoni e route multiple da esplorare, Strange Journey Redux risulta essere un MUST HAVE per i fan di Atlus, e un JRPG adventure imperdibile per gli appassionati del genere.
Fonte: Gematsu