Catherine: Full Body, scans e novità, edizione limitata.
Il volume #1554 del settimanale Famitsu contiene un inserto di 8 pagine su Catherine: Full Body, remake dell’action-adventure puzzle game in uscita in Giappone nel Febbraio 2019.
L’inserto contiene anche un’intervista a Katsura Hashino, creative producer, e Kenichi Goto, direttore del progetto.
- Edizione limitata:
In aggiunta all’edizione standard, ci sarà una limited edition. La “Dynamite Full Body Box” costerà 13,980¥ (circa €100) e conterrà: OST divisa in 4 CD, 1 artbook, 1 set DLC e 1 slip box art disegnata da Shigenori Soejima. - Contenuti:
Una nuova modalità; 500 stages (più del doppio degli stage originali); i puzzle potranno essere saltati, per coloro che vogliono solo godersi la storia; nuovi puzzle con 4 livelli di difficoltà; novità sotto il profilo multiplayer ancora da svelare. - Storia:
Più di 20 nuove cutscenes; nuovo doppiaggio per il personaggio di Catherine, che oltre alla doppiatrice originale (Miyuki Sawashiro) è ora doppiata anche da Mamiko Noto (VA di Fuuka Yamagishi in Persona 3); un gran numero di VA intercambiabili (11 in totale, 9 DLC) daranno una nuova sfumatura all’esperienza di gioco, ogni voce è definita da precise caratteristiche (ad esempio, Noto è registrata come “Yandere lady”); nuove scene incentrate sul background di Vincent; possibilità di visualizzare le proprie scelte passate attraverso la funzione online. - Sviluppo:
Hashino afferma che questa sia la versione completa e finale di ciò che hanno sempre voluto realizzare con Catherine. La presenza di Rin, il nuovo personaggio, è una carta che permetterà al giocatore di capire a fondo il messaggio del gioco. Dopo Catherine: Full Body, Hashino vuole concentrarsi su Project Re Fantasy e sullo Studio Zero.
Catherine: Full Body uscirà su sistemi PlayStation 4 e PlayStation Vita il 14 Febbraio 2019 in Giappone e nel corso del 2019 in Europa e in America.
Fonte: Persona Central.