Ieri, Nintendo ha ufficialmente annunciato che la loro nuova console – precedentemente denominata Nintendo NX – sarà ufficialmente chiamata Nintendo Switch.
I dettagli non si fermano qui, è stato infatti indicato il periodo di uscita della suddetta, ovvero: Marzo 2017.
Assieme all’annuncio, Nintendo ha rilasciato una lista dei partners che supporteranno la loro nuova console. Come è possibile notare, Atlus è inclusa nella lista, assieme a Sega:
A seguito dell’annuncio della nuova partnership, IGN ha ricevuto dei commenti, da parte di Atlus e di Sega, relativi al loro futuro supporto della console:
Atlus: ”Siamo felici di supportare Nintendo Switch e crediamo che i giochi da noi pubblicati siano dei compagni perfetti per la natura portatile della console.” – Rappresentante Atlus
Sega: ”Sega e Nintendo sono stati dei grandi partner negli scorsi anni, e noi continuiamo ad esserlo col nostro supporto di Nintendo Switch. Non vediamo l’ora di rivelare i nostri piani al riguardo, ma al momento non abbiamo nulla da annunciare.” – Rappresentante Sega
Il Nintendo Switch è una console che si può connettere alla televisione, ma che al tempo stesso può essere utilizzata anche come console portatile.
Fonte: Persona Central; IGN