Atlus ha pubblicato tramite YouTube il terzo appuntamento con il Travelling Morgana Newsletter, serie di trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers incentrati sulle città visitate nel corso del gioco dai Phantom Thieves. Dopo Sendai, questa volta protagonista del trailer è Sapporo.
In questo video viene presentata, oltre alla città, un nuovo personaggio. Si tratta di Kyodo Mariko, una politica che ha guadagnato il supporto dei cittadini.
Viene inoltre presentata la Jail di Sapporo, dove i Phatom Thief combatteranno le Shadow. Si tratta di un mondo congelato, in cui appariranno Shadow di ghiaccio.
Infine vengono presentate nuove meccaniche, già familiari ai giocatori di Persona 5.
Nel corso del gioco Joker sarà in grado di ottenere diverse Persona, raccogliendo le maschere che lasceranno i nemici dopo essere sconfitti.
Sarà presente nuovamente la Velvet Room, in cui sarà possibile fondere nuovi Persona. Combattendo e fondendo Persona si otterranno Persona Points che potranno essere usati per far salire di livello i Persona. Sarà anche possibile aumentare le statistiche dei Phantom Thief.
Inoltre anche in Persona 5 Scramble saranno presenti le Skill Card, attraverso le quali si possono far apprendere nuove abilità ai Persona già ottenuti.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers uscirà in Giappone il 20 Febbraio 2020 per PS4 e Nintendo Switch.
Fonte: Persona Central