Mancano meno di 24 ore alle novità promesse sull’uscita occidentale di Persona 5 Royal. Intanto però nuove informazioni sulla release cinese del gioco, dovute all’uscita dei preorder digitali sul Playstation Store, potrebbero darci un’anticipazione su quello che ci aspetta.
La versione cinese di Persona 5 Royal verrà rilasciata il 20 Febbraio 2020. Degna di nota è la presenza dei sottotitoli inglesi, anche nella versione cinese del gioco. Sebbene questo sia comune per alcune uscite cinesi, implica che la traduzione in inglese del gioco sarà già pronta per quella data.
La release cinese era stata annunciata in contemporanea con l’uscita occidentale, questo renderebbe possibile che la versione nostrana venga rilasciata in un periodo simile. Altro indizio è il rilascio della valutazione australiana per il gioco.
Quindi, per concludere, sebbene non ci siano conferme ufficiali, è possibile che il gioco verrà rilasciato nel periodo di Febbraio anche in Europa. In ogni caso le conferme arriveranno domani, con l’annuncio ufficiale di Atlus USA.
Persona 5 Royal è il remake di Persona 5, è uscito in Giappone il 31 Ottobre 2019 su PlayStation 4. Atlus USA ha confermato che il gioco arriverà in Occidente entro Primavera 2020.
Fonte: Persona Central