Atlus ha rilasciato oggi l’ultimo episodio del Morgana’s Report, in cui vengono date nuove informazioni su Persona 5 Royal. In particolare questo video si concentra sulla nuova funzione “My Palace” e su nuovi DLC.
My Palace
My Palace è una nuova zona che può essere personalizzata a piacere dal giocatore, con decorazioni provenienti dai Palace, o usando artwork ufficiali del gioco. In questa zona è possibile prendere l’aspetto di un qualsiasi membro del party, dialogare con i personaggi, ascoltare musica e rivedere i filmati di gioco. È anche disponibile un minigioco in cui si può giocare a carte con gli altri personaggi.
Per personalizzare questo spazio sarà necessario comprare oggetti usando punti guadagnati durante la partita. È infatti presente una lista di obiettivi, sia riguardanti le battaglie che la vita da studente. Attraverso questi obiettivi, o vincendo le partite a carte, si otterranno monete che possono essere spese per decorazioni, musica, o molto altro.
DLC
Nuovi DLC sono stati annunciati per Persona 5 Royal. Questi si rifanno alla funzione delle Challenge Battle, in cui affronti sfide nella Velvet Room. In questi DLC è possibile affrontare i protagonisti di Persona 3 e Persona 4.
Inoltre sono stati confermati nuovi costumi DLC: un set con i costumi provenienti da Persona 5 Dancing, e un set con i modelli provenienti da Persona Q2.
Altre informazioni
- La musica che si può sentire nel PVo2, cantata da Lyn, si intitola “I belive”.
Persona 5 Royal è il remake di Persona 5, uscirà in Giappone il 31 Ottobre 2019 su PlayStation 4. Atlus USA ha confermato che il gioco arriverà in Occidente entro Primavera 2020.