Il Wonder Festival 2018 Winter è attualmente in corso. Come spesso accade, sono state presentate numerose figure inerenti la serie Persona, Megami Tensei e in generale Atlus.
Il Wonder Festival è una delle più grandi convention nel mondo delle action figure. Il festival ospita sia grandi compagnie che artisti indipendenti. La gran parte delle figure sono prodotte da hobbyist, pertanto non acquistabili online ma solo attraverso le fiere; al contrario, quelle prodotte dalle compagnie saranno disponibili online in futuro.
Nota: Ricordate che potete scorrere la galleria cliccando su un’immagine per ingrandirla, buona visione!
Figures prodotte da Max Factory
Max Factory è presente come ogni anno, questa volta introduce due nuove Figma: Ann e Yusuke da Persona 5 nei panni di Panther e Fox.
Good Smile Company
Anche Good Smile porta dei nuovi lavori da Persona 5. Precisamente abbiamo due Nendoroid, uno di Futaba ed uno di Ren Amamiya nei panni di Joker.
Megahouse
Questa compagnia si limita a portare una sola figures, ma che fa la sua grossa figura. Si tratta di un bellissimo Arsene.
Kotobukiya
Presenta invece una nuova Figure con Goro Akechi nella sua uniforme Phantom Thief, Crow.
Ed infine abbiamo anche una mini figure di Joker.
Aoshima Bunka Kyozai
Questi produttori hanno invece presentato due figures: Yusuke nei panni di Fox e Ann nella sua uniforme scolastica.
Ma non è ancora finita, ecco anche una figure di Aigis da Persona 3
E per concludere, un’altra figure di Arsene.
Phat Company
Questa compagnia ha annunciato due figure tratte dai due nuovi giochi musicali di Persona. Abbiamo Ann Takamaki e Aigis, rispettivamente da Persona 5: Dancing Star Night e Persona 3: Dancing Moon Night. Ed infine abbiamo Ren Amamiya nella sua uniforme scolastica.
Le figure mostrate fino ad esso sono prodotte da compagnie, pertanto non rimane che attendere l’annuncio di preorder presso gli store dedicati. Passiamo adesso ad una breve mostra delle figures prodotte da freelancer professionisti che si sono presentati all’evento. Purtroppo non ci sono informazioni alcune riguardo l’eventuale preorder delle seguenti figures: