Atlus ha annunciato la data di uscita europea di Radiant Historia: Perfect Chronology, il porting esteso della versione su Nintendo 3DS dell’omonimo Jrpg nato nel 2011 su Nintendo DS. Il titolo sarà distribuito in Europa anche in versione fisica, e giungerà da noi il 16 Febbraio 2018. Ecco quanto annunciato da Atlus:
Dopo 6 anni dall’uscita di Radiant Historia su Nintendo DS, è tempo di ritornare a Vainqueur e sbloccare il potere delle White Chronicle per viaggiare attraverso il tempo un’altra volta, grazie al porting Radiant Historia: Perfect Chronology. Questa versione conterrà, oltre al gioco originale, una gran quantità in più di gameplay e contenuti di storia aggiuntiva, aggiornamenti vari e un nuovo modo per assaporare questa avventura.
Atlus ha anche confermato che questo porting conterrà tante aggiunte. Ci saranno cinque nuove soundtrack composte da Yoko Shinomura, compositrice della colonna sonora della celebre serie di Jrpg, Kingdom Hearts. Sono anche previste nuove illustrazioni per alcuni eventi inediti, una nuova opening e delle impostazioni avanzate per regolare al meglio la difficoltà del gioco in questione.
Infine, uno scenario aggiuntivo di gioco permetterà a Stocke, il protagonista, di sviluppare al meglio il potere del White Chronicles e viaggiare in una terza timeline alternativa di gioco provvista di alcuni scenari “what-if” e con un nuovo personaggio, Nemisia.
In concomitanza con tale annuncio, Atlus ha rilasciato il nuovo trailer per Radiant Historia: Perfect Chronology.
Radiant Historia: Perfect Chronology uscirà il 16 Febbraio 2018 solo su Nintendo 3DS.