Giorno 31 agosto Atlus ha tenuto un livestream di 30 minuti, il “Golden Recruitment Special Program”, con lo scopo di invogliare nuove leve a proporsi per lo Studio Zero. Contrariamente a quanto ci si sarebbe aspettati, una parte del programma è stata dedicata al puzzle-platform Catherine, uno dei più amati titoli Atlus, e a presentare apertura e chiusura dello show è stato proprio un personaggio del suddetto gioco, Trisha.
Verso la fine dello show, Trisha si è rivolta direttamente ai lavoratori di Atlus, chiedendo quando arriverà il suo momento di tornare sul grande schermo. Poi, parlando agli spettatori, ha accennato alla possibilità che il suo “prossimo lavoro”, quindi un sequel, possa essere già in lavorazione, e di rimanere quindi in attesa di novità. Sottolineiamo che si tratta di un rumor, niente di confermato.
Di seguito trovate il link ad una versione sottotitolata in inglese del segmento con Trisha:
Lasciamo anche il link all’intera trasmissione in livestream:
Il livestream è stato tenuto dai membri dello Studio Zero, che oltre a parlare dello studio in sé hanno anche spaziato su diversi argomenti, come il loro ingresso nell’industria dei videogame. Hanno partecipato:
- Katsura Hashino (Atlus Studio Zero, producer & director)
- Shigenori Soejima (Atlus Artwork Team, character designer)
- Shoji Meguro (Atlus Sound Team, compositore)
La pagina dedicata alle candidature allo Studio Zero è consultabile tramite l’apposito sito.
Fonte: Persona Central.