La piccola grande hacker di Persona 5 sbarca finalmente sui nostri schermi con un trailer inglese! La sua doppiatrice è la bravissima Erica Lindbeck, la quale è stata anche intervistata. Attenzione! Rispetto alla versione giapponese del gioco, sembra che Futaba avrà come nome in codice Oracle e non Navi!
- Video introduttivo di Futaba Sakura:
“Quando fai parte di un gruppo di ragazzi con le migliori cattive intenzioni, è sicuramente vantaggioso avere un membro che faccia da occhi e orecchie. D’accordo, non si tratterà certo del lavoro più figo del mondo, ma Futaba Sakura si trova perfettamente a suo agio nei panni dell’hacker. Sebbene viva reclusa in casa e abbia smesso di andare a scuola, per certi motivi finirà invischiata nelle faccende dei Phantom Thieves e diverrà il loro navigatore. Nome in codice Oracle, Futaba è un prezioso membro dei Phantom Thieves, il cui compito è guidarli a destinazione o toglierli dai guai quando ce n’è bisogno. Può inoltre offrire un supporto morale in grado di dare dei buff al team, cambiando così le sorti della battaglia! Pur non essendo presente sul campo di battaglia, Futaba è insostituibile ed uno dei nostri personaggi preferiti del gioco.”
- Intervista a Erica Lindbeck, VA inglese di Futaba Sakura:
Persona 5 è uscito in Giappone il 15 settembre 2016 su sistemi PlayStation 3 e PlayStation 4. Sarà disponibile in America ed Europa a partire dal 14 febbraio 2017 e successivamente in Cina e Corea.
Fonte: AtlusUSA, Persona Central.