Settimana scorsa Atlus USA ha pubblicato il trailer del personaggio Ryuji Sakamoto e l’intervista col suo doppiatore, Max Mittelman. Oggi è il turno di Morgana, mascotte di Persona 5, e della sua doppiatrice, Cassandra Morris!
- Video introduttivo di Morgana:
Speriamo che siate pronti a un’overdose di kawaii, perché il Phantom Thief di oggi è davvero speciale. Ogni team degno di questo nome ha bisogno di una mascotte, e questo ruolo è perfettamente svolto da questa… cosa, simile a un gatto antropomorfo, chiamata Morgana. Starete probabilmente pensando “Ma di cosa stai parlando? Quella ‘cosa’ è ovviamente un adorabile gattino”, ma credeteci se vi diciamo che Morgana (che, comunque, odia essere chiamata ‘gatto’) è molto di più. Questa misteriosa creatura proveniente da un altro mondo è un ladro a tutti gli effetti, nonché mentore dei giovani Phantom Thieves. E più di ogni altra cosa, Morgana è l’insostituibile cuore ed anima del team. E poi, quale altro team nella storia dei team ha una mascotte che può TRASFORMARSI IN UN AUTOBUS?
- Intervista a Cassandra Morris, VA inglese di Morgana:
Persona 5 è uscito in Giappone il 15 settembre 2016 su sistemi PlayStation 3 e PlayStation 4. Sarà disponibile in America ed Europa a partire dal 14 febbraio 2017 e successivamente in Cina e Corea.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.