Chiamato affettuosamente ”Censored-kun” dai fans, il nono membro del party di Persona 5 ha già fatto parlare molto di sè. Di fatto, le teorie a suo carico già non si contano più.
Fortunatamente però, il periodo nero della censura si è finalmente concluso, grazie all’ultimo livestream dedicato alla saga, durante il quale è stata infine svelata la sua identità.
Chiamato ”Goro Akechi” (e doppiato da Sōichirō Hoshi), il misterioso ragazzo, è a quanto pare un detective che frequenta ancora la scuola superiore (quale grado e che scuola, non è ancora dato saperlo).
Come intuibile dal nome, questo nuovo personaggio è stato fortemente ispirato al detective giapponese privato Kogoro Akechi, comparso anche in opere quali: ”The Fiend with Twenty Faces” e ”Lupin III”.
Qui sotto vi riproponiamo un video, tradotto in inglese dall’utente Youtube Wyte Song, e contenente sia lo spezzone relativo ad Akechi, e sia i video dedicati ai nuovi personaggi della modalità Cooperation,ovvero: Tae Takemi, Munehisa Iwai e Sojiro Sakura.
Fonte: Persona Central