Aggiornato il sito di Persona 5 The Royal e aperti i pre-order dell’edizione giapponese Digital Deluxe.
In seguito al rilascio del trailer di Ryuji Sakamoto, Atlus ha aggiornato il sito di Persona 5 The Royal.
Nella sezione dedicata ai Personaggi è stata inserita una lista completa dei Phantom Thieves, nella quale compaiono anche Goro Akechi e Kasumi Yoshizawa. Ogni personaggio avrà un suo trailer, anche se finora non è stata specificata la cadenza con cui saranno pubblicati. Vi ricordiamo inoltre che la pagina personale di Kasumi Yoshizawa (completa di descrizione di Cendrillon) è già consultabile.
“Cendrillon si manifesta con uno splendido mantello niveo e un abito di vetro scintillante, pronta a prendere parte ad un ballo. Ma che cosa simboleggia l’orologio sul suo cuore?”
Anche la sezione dei Confidant è stata aggiornata, da notare che tra di essi non compare Sae Niijima (Judgement). Stando a quanto annunciato da Atlus durante una recente intervista, Kasumi Yoshizawa e Takuto Maruki non saranno gli unici nuovi Confidant di Persona 5 The Royal.
L’edizione premium di Persona 5 The Royal è disponibile per il pre-order sul PlayStation Store giapponese al prezzo di 11,800¥ (tasse escluse), chi ha già prenotato l’edizione standard sul PSN può cambiare la propria prenotazione aggiungendo 3,000¥. I contenuti della Digital Deluxe sono simili a quelli dell’edizione fisica Straight Flush ed includono:
- “Persona 5 The Royal”.
- PS Store Limited Morgana Car Sticker (disponibile fino al 14 Novembre 2019).
- “Persona 5 The Royal” Tema.
- “Persona 5 The Royal” Soundtrack: contenente la collezione completa delle nuove musiche per P5R.
- DLC, Costumi: set di costumi per i Phantom Thieves, uno a tema Velvet Room e uno a tema Featherman. Entrambi includono anche una nuova BGM durante le battaglie.
- DLC, Persona: Orpheus Telos e Orpheus Telos Picaro; Izanagi-no-Okami e Izanagi-no-Okami Picaro.
Di seguito il Morgana Car Sticker:
Persona 5 Royal è il remake di Persona 5, uscirà in Giappone il 31 Ottobre 2019 su PlayStation 4. Atlus USA ha confermato che il gioco arriverà in Occidente nel 2020.
Fonte: Persona Central.