Come preannunciato, Atlus ha oggi rilasciato, attraverso il profilo Twitter della serie Persona, il “Morgana’s Report #2,” il secondo episodio di una serie di video con lo scopo di portare nuove informazioni per Persona 5 Royal. Questo video presenta nuove informazioni su Kasumi Yoshizawa, sui dungeon, sui combattimenti e altro.
Nuovi dettagli
Personaggi
- Ci saranno novità per il personaggio di Goro Akechi
- L’Arcana di Kasumi Yoshizawa è “La Foi,” ovvero La Fede
- Sono stati mostrati nuovi vestiti per Haru
Modalità di Gioco
- Sarà presente una forma di galleria, che permetterà di rivedere gli eventi e altro. Maggiori informazioni verranno date in futuro.
Meccaniche di battaglia
- Saranno presenti più modifiche per le pistole, permettendo al giocatore di aumentarne la precisione e aggiungere altri effetti speciali.
- Sarà presente un nuovo tipo di nemico, i Kyouma, questi nemici contrattaccheranno ogni volta che vengono colpiti, ma lasceranno tesori rari quando sconfitti.
Meccaniche dei dungeon
- Sono stati aggiunti nuovi punti dove poter usare un rampino, per nuove possibilità di movimento.
- Il rampino può essere usato per avvicinarti a nemici che vagano nel dungeon per colpirli di sorpresa.
- Un nuovo tipo di tesori, gli Ishi, sono nascosti nei Palace. Quando li collezionerai tutti potrai ottenere un accessorio che permette l’utilizzo di una potente abilità.
Il primo episodio del Morgana’s Report mostrava la vita da studente e quella da Phantom Thief, ricapitolando le informazioni già rilasciate. Essendo una serie di video mensile, il prossimo Morgana’s Report sarà rilasciato il prossimo mese.
Persona 5 Royal è il remake di Persona 5, uscirà in Giappone il 31 Ottobre 2019 su PlayStation 4. Atlus USA ha confermato che il gioco arriverà in Occidente nel 2020.
Fonte: Persona Central