Per festeggiare i 25 anni della serie Persona, Atlus ha annunciato sette nuovi progetti tramite un sito apposito, e ha oggi svelato il primo di questi sette progetti rilasciando il primo di una serie di video su YouTube, denominato “Persona 25th Time“, disponibile anche con i sottotitoli in lingua inglese.
L’annuncio principale di questo video è un concerto orchestrale dedicato alle musiche della serie, arrangiate appositamente per questo spettacolo, che si svolgerà a novembre 2021. Il sito ufficiale è raggiungibile qui.
Inoltre Atlus ha svelato che Lyn sarà presente al Tokyo Game Show 2021, nello specifico il 3 ottobre, all’evento di chiusura della live Sega/Atlus.
Sono state svelate anche altre informazioni, ma legate strettamente al territorio giapponese. Si tratta di sconti sui giochi della serie, e l’aggiunta ai servizi streaming delle varie serie anime del franchise, partendo da Trinity Soul fino all’adattamento anime di Persona 5. Oltre alle serie anime anche i due stage play di Persona 5 verranno aggiunti, così come spezzoni dei precedenti concerti dedicati a Persona.
L’annuncio finisce facendoci sapere quando riceveremo il Vol. 2 di questa serie di video: a dicembre 2021.