Durante il torneo di giochi picchiaduro “Arc Revolution Cup in Toushinsai 2017”, il direttore della serie di Persona 4 Arena Kazuhisa Wada, ha commentato la possibilità di un seguito del gioco. Dopo esser stato premiato, il campione del torneo di Persona 4 Arena Ultimax Reni, uscito vittorioso grazie alla sua maestria con Shadow Ken, ha riferito queste parole al direttore Wada:
Sono molto contento di aver ricevuto questo premio. Amo questo gioco. Non per risultare fastidioso però, ma ci sarà ancora un picchiaduro su Persona? Mi renderebbe molto contento.
La risposta di Wada è stata:
Dipenderà da BlazBlue Cross Tag Battle.
Non si sa esattamente cosa abbia voluto dire, il significato delle sue parole non hanno specificato se si trattava di un eventuale successo di BlazBlue Cross Tag, oppure se avrebbe annunciato informazioni sul prossimo gioco all’uscita del titolo.
Durante l’Arc Revo 2016, Wada ha anche confessato di voler un gioco di Persona 5 Arena.
A proposito di un eventuale Persona 5 Arena… abbiamo appena messo tutto noi stessi nel titolo principale, quindi per un eventuale Arena, dovremmo parlarne più avanti. Ma vorrei far sì che il gioco venga sviluppato, mi piacerebbe anche sentire il parere di tutti quanti a riguardo.
Il dominio P5U.JP è stato registrato da Atlus il 18 Aprile 2017 ed un picchiaduro su Persona 5 è stato anche inserito in un sondaggio giapponese della Atlus.
Vi ricordiamo che Persona 4 Arena Ultimax è disponibile su PlayStation 3, mentre BlazBlue Cross Tag Battle uscirà per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch durante il 2018, con data ancora da destinarsi.