Mentre rimaniamo in attesa di annunci ufficiali riguardo ad una finestra di lancio per la versione occidentale, nel territorio asiatico Persona 5: The Phantom X il gioco si prepara a festeggiare il suo primo anniversario. Perfect World Games ha rilasciato una diretta celebrativa è stata rilasciata, in cui vengono svelati nuovi contenuti per il gioco.
Una nuova opening verrà aggiunta al gioco: Show Stealer, cantata come sempre da Lyn. Questa nuova opening presenta il nuovo arco narrativo che verrà inserito dalla versione 4.o.
Inoltre la futura collaborazione con Persona 3 Reload è stata ufficialmente annunciata. Questo evento introdurrà una storia in cui i personaggi di Persona 5: The Phantom X si ritroveranno ad esplorare Tatsumi Port Island e il Tartaro. Saranno ottenibili i personaggi di Persona 3 Reload, con meccaniche esclusive rispetto agli altri personaggi del gioco: potranno infatti usare le loro Teurgie, mentre a sostituire le armi da fuoco ci saranno delle abilità uniche per ciascun personaggio, usabili una volta per battaglia.
La versione cinese del gioco sarà aggiunta nel futuro a Steam, così come la versione giapponese alla sua uscita.
La data di uscita giapponese di Persona 5: The Phantom X sarà annunciata a maggio, mentre la versione occidentale è stata confermata ma tuttora non sono state rilasciate notizie riguardanti una finestra di lancio o informazioni specifiche su tale versione. Perfect World Games ha anche confermato di star lavorando a un rilascio del gioco su console.