Come annunciato la scorsa settimana, Atlus ha pubblicato oggi il quinto e ultimo episodio del “Travelling Morgana Newsletter”, una serie di video incentrati sulle località protagoniste di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. Protagoniste dell’episodio sono le città di Kyoto e Osaka, ultime tappe del viaggio dei Phantom Thieves, e il nuovo membro del gruppo, Wolf.
Anche il sito ufficiale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è stato aggiornato con nuove informazioni e screenshot.
- Kyoto: antica capitale e città della cultura!
Kyoto, in cima alla lista delle città più visitate del Giappone, vanta uno straordinario patrimonio culturale. I Phantom Thieves faranno tappa nell’antica capitale su richiesta di Zenkichi, dove conosceranno sua figlia Akane (VA: Naomi Ohzora), una grande fan dei ladri di cuori.
Qui i ladri si imbatteranno in un Jail dalle sembianze di un maestoso tempio, i cui torii non sono altro che l’ingresso per una dimensione che, se acceduta senza le dovute precauzioni, potrebbe inghiottirti per sempre. Ed è proprio qui che qualcosa va terribilmente storto con Zenkichi…
- Osaka: città della buona cucina e dell’ospitalità!
Osaka è una delle città più grandi del Giappone, caratterizzata dall’ottima cucina e dell’ospitalità al punto da essere definita patria del “kuidaore” (dilapidare il proprio patrimonio in cibo).
Sempre ad Osaka si trova il quartier generale della compagnia “Maddice”, il cui presidente, Akira Konoe (VA: Toru Okawa), sembra aver catturato il cuore di molte persone grazie al suo innato carisma. Il Jail di Osaka si presenta come una città futuristica altamente sorvegliata, i Phantom Thieves dovranno usare il pugno di ferro per farsi strada tra le orde di pattuglie di robot.
- Zenkichi Hasegawa: nome in codice Wolf!
Un nuovo ladro si unisce alla squadra dei Phantom Thieves: Zenkichi Hasegawa, nome in codice Wolf. In combattimento Wolf alterna una spada lunga a due revolver e attacchi drain e berserk, mentre il suo Persona, Valjean, è specializzato nelle skill almighty, gun e nell’uso di buff.
- Persona 5 Scramble: demo in arrivo il 6 Febbraio!
Atlus ha inoltre annunciato che dal 6 Febbraio sarà disponibile una demo di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, scaricabile sia dal PlayStation Network che dal Nintendo eShop. In occasione del lancio si terrà anche un livestream, sul quale però al momento non abbiamo alcuna informazione.
Precedenti episodi del Travelling Morgana Newsletter:
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers uscirà in Giappone il 20 Febbraio 2020 per PS4 e Nintendo Switch.
Fonte: Persona Central.