Alcune delle informazioni relative a Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5 Dancing Star Night, contenute nell’ultimo numero di Famitsu, sono state leakate.
Le informazioni, fornite da ryokutya2089, riguardano la modalità che andrà a rimpiazzare la story mode dei due giochi.
Persona 5 Dancing Star Night:
La nuova modalità, chiamata ”COMMU”, permetterà al giocatore di godersi le conversazioni dei vari personaggi.
All’inizio della modalità, ll protagonista di Persona 5 si risveglierà in un luogo chiamato ”Club Velvet”. Caroline e Justine decideranno di dar vita ad un ‘dance party’ e obbligheranno i Phantom Thieves a partecipare.
Rispettando certe condizioni, legate a determinati personaggi, si potranno sbloccare dei mini-eventi in cui sarà possibile assistere alle conversazioni dei nostri amici. Giocando a questa modalità si potranno inoltre sbloccare dei costumi ed altro ancora.
Un esempio di questi mini-eventi, secondo l’articolo di Famitsu, consiste in una conversazione tra Futaba e Ryuji, nella stanza di quest’ultimo.
Persona 3 Dancing Moon Night:
Anche Persona 3: Dancing Moon Night avrà una modalità simile al ”COMMU” mode.
La premessa stessa del gioco presenterà delle somiglianze a quella di Persona 5: Dancing Star Night.
In questo caso infatti, Il SEES (Specialized Extracurricular Execution Squad) si ritroverà all’interno del ”Club Velvet” e verrà obbligato da Elizabeth a partecipare ad un ”Dance Party”. L’evento in questione avverrà di notte.
Potete guardare alcune immagini dei due giochi qui.
Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night usciranno il 24 maggio in Giappone, su Playstation 4 e Playstation Vita.
Fonte: Persona Central