Lo sviluppo di P3D e P5D è finalmente concluso: i giochi sono pronti.
A rivelarcelo è 4Gamer, attraverso l’annuale intervista di fine anno agli sviluppatori. Per Atlus, tra gli intervistati compare il direttore dei progetti P3D e P5D, Kazuhisa Wada, che alla domanda sui progetti per l’anno nuovo risponde:
“Nel mese di Aprile andrà in onda Persona 5 The Animation, che espanderà ulteriormente la saga. Penso che riusciremo a presentare al pubblico altre novità al di là, ovviamente, dei giochi. Quindi restate in ascolto!
Per prima cosa vi chiedo di non perdervi Persona 5 Dancing Star Night e Persona 3 Dancing Moon Night, che usciranno il 24 Maggio. Abbiamo finalmente finito di lavorare ai giochi che chiamiamo “P-Sound action”, che vi faranno amare ancor più di prima i personaggi di questa saga.”
Il direttore ha inoltre confermato che, avendo terminato il lavoro su P3D e P5D, il team sta ora lavorando a dei contenuti scaricabili, che probabilmente saranno disponibili già al lancio dei titoli. Lo sviluppo di P3D e P5D aveva raggiunto il culmine, stando sempre alle parole del direttore, nel mese di Novembre 2017.
Persona 3 Dancing Moon Night & Persona 5 Dancing Star Night usciranno in Giappone il 24 Maggio 2018, su sistemi PlayStation 4 e PlayStation Vita. Non sono ancora stati rivelati dettagli in merito alla release europea.
Fonte: Persona Central, 4Gamer.