In un articolo pubblicato giorno 1 febbraio 2017, il DJ, produttore discografico e musicista Taku Takahashi è stato intervistato dal sito The FADER. Durante l’intervista, principalmente incentrata sulla vita e il processo creativo del musicista, si è anche parlato dei suoi progetti per il futuro.
Ad una domanda più specifica, Takahashi risponde come segue:
“Ho fatto un remix VOIA, un artista della casa discografica Attack the Music. Abita a New York e ha molto talento. Ho fatto anche un remix di una traccia tratta dal videogame Persona 5.”
Il muro linguistico rende ardua la traduzione, ma nel testo giapponese Takahashi utilizza parole che andrebbero letteralmente tradotte come “nel prossimo gioco di Persona 5“. Sebbene Atlus non abbia ancora affermato niente nello specifico, le parole di DJ Takahashi sembrano confermare un suo coinvolgimento nei nuovi progetti annunciati da Atlus stessa.
Ricordiamo infine che nel sondaggio lanciato da Atlus a inizio anno, tra le risposte alla domanda “Cosa desidereresti vedere nel futuro della saga?” comparivano “Uno scenario aggiuntivo in Persona 5” e “Un gioco musicale su Persona 5”. Quest’ultimo prevederebbe la partecipazione di vari compositori esterni ad Atlus, come Norihiko Hibino (Metal Gear Solid).
Fonte: Reddit, Persona Central.