Settimana scorsa, Atlus ha comunicato la lista dei doppiatori che daranno voce ai Phantom Thieves nella versione inglese di Persona 5. Dopo il trailer sul protagonista e l’intervista al suo doppiatore, Xander Mobus, oggi sono stati pubblicati il trailer del personaggio Ann Takamaki e un’intervista alla sua doppiatrice, Erika Harlacher.
- Video d’introduzione di Ann Takamaki:
Essere l’argomento principale dei pettegolezzi a scuola farebbe sentire emarginato chiunque, e questo Ann Takamaki lo sa bene. Ann è una bellissima ragazza, la cui vita è però perennemente sottoposta al giudizio dei suoi compagni.
Ann ha profondamente a cuore i suoi amici, per questo è determinata ad indossare la sua maschera e diventare una Phantom Thief. Beh, in realtà per i suoi amici ma anche per mettere fine a certe voci riguardo lei e un professore di ginnastica… eccessivamente amichevole. E dal momento che il lavoro dei Phantom Thieves non sarà certamente concluso dopo il caso del professore lascivo, Ann diverrà l’anima del gruppo. Come se non bastasse, è talmente tosta che vorrai che sia lei a guardarti le spalle nei combattimenti!
- Intervista con Erika Harlacher:
Persona 5 è uscito in Giappone il 15 settembre 2016 su sistemi PlayStation 3 e PlayStation 4. Sarà disponibile in America ed Europa a partire dal 14 febbraio 2017 e successivamente in Cina e Corea.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.