Deep Silver ha annunciato tramite Twitter la data d’uscita europea di Persona 5: il 14 Febbraio 2017, in contemporanea con gli USA. Per quanto riguarda i preordini, Deep Silver ha lasciato a intendere in un altro post che il gioco verrà listato questa settimana.
Persona 5 sarà disponibile in Europa per PS3 in versione standard, mentre la versione PS4 godrà delle due edizioni speciali già annunciate per gli USA.
Cambiando argomento, via Game Symphony Japan è stata annunciata la track list per il concerto “ATLUS Special Persona 20th Anniversary“, nella quale compare il titolo dell’opening di Persona 5: “Wake up, Get up, Get out there“, cantata da Lyn Inaizumi, la quale ha collaborato con Shoji Meguro alla realizzazione della OST del gioco.
Una versione orchestrale di “Wake up, Get up, Get out there” verrà suonata al Game Symphony Japan 18th concert il 13 Agosto 2016.
Persona 5 sarà disponibile per PS3 e PS4 il 15 settembre in Giappone, mentre approderà negli USA e in Europa il 14 febbraio 2017.
Fonti: Official Deep Silver (Twitter), Game Symphony Japan.