A seguito della notizia in merito alla data di uscita di BlazBlue Cross Tag Battle e dei – purtroppo – tanti personaggi DLC che saranno rilasciati a pagamento tramite dei pacchetti, Arc System Works ha fatto una piccola svolta e ha appena annunciato l’arrivo di due personaggi gratuitamente, forse in vista delle numerose lamentele che la fanbase ha espresso in merito a ben 20 personaggi a pagamento.
Tra l’altro, notizia che può sicuramente far gola chi non ama il riciclo, i due personaggi in questione sono due tra i finora 4 inediti confermati per il picchiaduro 2D: stiamo parlando di Blake Belladonna e Yang Xiao Long, entrambe provenienti dal mondo di RWBY. Infine, vi rimandiamo ad un video di gameplay, dalla durata di circa 7 minuti in cui potete assistere a 3 scontri 2 VS 2, mostrato recentemente durante il Taipei Game Show 2018:
BlazBlue Cross Tag Battle uscirà per PlayStation 4, Steam e Nintendo Switch durante il 2018. La data americana è fissata per il 5 Giugno 2017, rimanete con noi per avere conferme sulla release in Europa.